Andrea Delogu: morto il fratello Evan in un incidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragico lutto per Andrea Delogu: la telefonata e l’addio straziante

Andrea Delogu

Ore di sconcerto in casa di Andrea Delogu. La conduttrice e speaker ha detto addio al suo giovane fratello Evan, morto a 18 anni.

Gli incidenti stradali sono ormai all’ordine del giorno e molto spesso finiscono in tragedia. Esattamente questo è capitato nelle scorse ore a Bellaria Igea Marina, vicino Rimini, dove a perdere la vita è stato Evan Oscar Delogu, 18 anni, fratello della famosa conduttrice e speaker radiofonica, Andrea Delogu, impegnata in queste settimane nella trasmissione Ballando con le Stelle.

Indicente in macchina

Andrea Delogu: morto il fratello Evan

Secondo le ricostruzioni legate alla morte di Evan Oscar Delogu, il ragazzo, figlio di Walter Delogu e fratello della nota conduttrice Andrea Delogu, avrebbe perso il controllo della sua moto andando a sbattere con un palo della luce e successivamente contro un secondo lampione a bordo strada. Al netto dei soccorsi, per lui non ci sarebbe stato nulla da fare. L’incidente si è verificato, come anticipato a Bellaria Igea Marina, vicino Rimini.

La telefonata e il cordoglio

Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, la Delogu sarebbe stata informata della morte del fratello mentre stava andando a provare le coreografie per Ballando con le Stelle, la trasmissione in cui è impegnata da settimane su Rai 1. A confermare la tragica notizia è stato successivamente anche il padre del ragazzo e della stessa presentatrice, il signor Walter: “Il cuore a volte batte anche se è morto… Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan, il tuo papà e la tua mamma”, le parole su Facebook

Sotto choc anche l’intera produzione di Ballando con le Stelle e il sindaco di Bellaria dove la Delogu si è precipitata non appena avuta la notizia. Filippo Giorgetti, primo cittadino, ha commentato la tragica fine del ragazzo: “Procedeva lungo una strada liscia, dritta, che costeggia il parco della città, in un tratto senza innesti di altre strade a destra e sinistra. Ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere contro un palo della luce e poi contro un secondo palo. Mi spiace veramente tanto: perdere la vita 18 anni è veramente triste. Che disastro”.

Leggi anche
“La picchiava per educarla come un cane”: orribile rivelazione dopo il femminicidio

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2025 8:13

“La picchiava per educarla come un cane”: orribile rivelazione dopo il femminicidio

nl pixel